video suggerito
video suggerito

Non vuole aspettare il turno e picchia infermiere e Oss: panico al Pronto Soccorso di Pozzuoli

Un infermiere e due Oss dell’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli aggrediti da un 24enne. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri.
A cura di Pierluigi Frattasi
73 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Non vuole aspettare il suo turno per la visita al Pronto Soccorso dell'Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, così aggredisce a schiaffi e pugni un infermiere e due operatori socio-sanitari (Oss) di servizio. Nei guai un ragazzo di 24 anni, incensurato e originario di Casalnuovo, in provincia di Napoli. L'uomo è stato bloccato e poi arrestato dai carabinieri, prontamente intervenuti sul posto e trasferito nel carcere di Poggioreale, dove si trova oggi, martedì 24 dicembre, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Infermiere e 2 Oss aggrediti all'ospedale di Pozzuoli

Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto, sulla quale sono in corso le indagini dei carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Pozzuoli. I militari dell'Arma sono intervenuti nella notte di oggi, dopo aver ricevuto una segnalazione al 112 per un’aggressione al personale sanitario.

Dai primi accertamenti, è emerso che poco prima un uomo, mentre si trovava nella sala Triage, lamentandosi per l’attesa aveva aggredito un infermiere e due operatori socio sanitari. I Carabinieri a quel punto l'hanno bloccato e lo hanno arrestato. Le tre vittime sono rimaste leggermente ferite, avendo riportato lievi lesioni, ma non sarebbero gravi. L'infermiere e i due Oss sono stati medicati e refertati dai colleghi che li hanno subito soccorsi.

Sulla vicenda è aperta una indagine per ricostruire l'esatta dinamica di quanto avvenuto. I militari dell'Arma hanno eseguito i rilievi e ascoltato le testimonianze. Non è escluso che possano essere acquisite anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti sul posto per cercare di chiarire tutti i punti della vicenda.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views